Scontrati con qualsiasi tipo di veicolo
Questo divertente simulatore dello studio Secret Exit Ldt. ci invita a partecipare ad un'esperienza di massima distruzione con protagonista un povero maltrattato crash test dummy. Per farlo, dovremo scegliere un circuito pazzesco pieno di ostacoli e il veicolo che vogliamo che lo sfortunato soggetto di prova guidi.
I circuiti sono molto eterogenei, permettendoci di infilarci, ad esempio, in complicate tangenziali con un sacco di traffico, strade nel deserto, semplici strade, scenari innevati, centri commerciali o autostrade. Per quanto riguarda i veicoli, c'è un po' di tutto: camion, automobili, moto, auto da corsa, divani, carri armati, treni, ambulanze, autoscontri e persino un uccello che sbatte le ali.
Il leggendario simulatore di scontri è ora su Google Play.
Distruzione automobilistica gratuita
Scegliendo un circuito, potremo cambiare il veicolo e aggiungere tanti diversi ostacoli al percorso. Potremo anche scegliere tra quattro diversi soggetti di prova e personalizzarli con diverse teste e nostre foto, e persino cambiare la loro posizione sul veicolo, la visuale e la direzione da seguire.
Una volta che sarà tutto pronto, dovrai toccare l'icona di distruzione al momento giusto. Più la barra sarà piena, più potenza avrà il nostro veicolo. E poi non resta che godersi la pura distruzione, perché l'obiettivo è quello di causare più danni possibili al nostro test dummy. Maggiore è il dolore, maggiore è il punteggio.
Turbo Dismount si presenta come un gioco molto divertente per Android, realizzato con un design in 3D piuttosto bello, che offre una fisica realistica e un'esperienza di gioco coinvolgente e tremendamente folle. Se hai voglia di distruggere cose al volante, questa è un'alternativa molto interessante.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto